Faq

Cos’è Pronto Pane?

Pronto pane è l’evoluzione della consegna del pane a domicilio tradizionale.

Pronto pane permette, infatti, di ordinare online i propri prodotti da forno preferiti dai migliori fornai della città e riceverli a casa o in ufficio.

Come funziona Pronto pane?

Ordinare da prontopane è facile e comodo quanto gustare i prodotti da forno ordinati a casa o in ufficio. E’ sufficiente seguire le indicazioni per ordinare online:

  • inserisci l’indirizzo di consegna
  • scegli il tuo ristorante preferito tra quelli disponibili confermando l’orario in cui desdieri ricevere il pasto
  • seleziona i prodotti che desideri e completa l’ordine effettuando il login o registrandoti.

Il fornaio prescelto preparerà i prodotti e si occuperà e consegnarteli all’orario richiesto con la massima professionalità e qualità.

Cosa succede se ho un problema con il mio ordine?

Se hai un problema urgente ti consigliamo di contattare telefonicamente il fornaio. Per dei problemi (o consigli) che si possono risolvere in almeno 48h scrivi a francesco@prontopane.it e saremo lieti di aiutarti.

Come avverrà la consegna?

Abitazioni private: consigliamo a tutti i fornai di consegnare il pane entro le 8 della mattina o dpo le 18 del pomeriggio. Se per il fornaio questo non fosse possibile sarà lui ad indicare dove lascerà il pane in modo che questo non si rovini e possa arrivare sulla tua tavola fresco come appena sfornato.

Aziende: per le aziende il fornaio, qualora si renda disponibile, potrà consegnare direttamente alla reception negli orari indicati.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

 

Una volta completato l’ordine riceverai una mail 🙂

Il mio ordine è arrivato errato. Cosa posso fare?

 

Mettiti in contatto con il fornaio, se non troverete una soluzione scrivici a francesco@prontopane.it, sarà nostro compito trovato una soluzione